Italian English French German Spanish
Contattaci

Telefono 1:

0817771077

Telefono 2:

0817321158

Cellulare:

3474440080

Email: info@ipapiri.com

Home Photogallery
part_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comunipart_comuni

Riapre l'Antico Teatro, meta di interesse di numerosi viaggiatori da ogni parte d'Europa già nel lontano Settecento e Ottocento. 
Il Teatro fu il primo monumento ad essere stato scoperto nei siti vesuviani colpiti dall'eruzione del 79 d.C. Chiuso per circa vent'anni, il Teatro sarà ora aperto il 16, 17, 23, 24, 30 giugno; 1 luglio; 6, 7, 13, 14 ottobre.

Vi si accede attraverso scale costruite in età borbonica, arrivando a più di 20 metri di profondità, sotto il materiale eruttivo, per avventurarsi tra i resti e i reperti dell'antico teatro e tra graffiti lasciati nei secoli dai visitatori che, alla luce delle fiaccole, attraversarono nel XVIII e XIX secolo le gallerie e i pozzi creati per penetrare nelle viscere dell'antica Ercolano. Si potranno ammirare persino piccole stalattiti.

Il B&B "I Papiri" è situato a pochi metri dal luogo storico: la nostra struttura ti consentirà di pernottare al centro di Ercolano e quindi di visitare con tutta comodità i luoghi principali della nostra città.

Consigliato da
Seguici su

News
A Ercolano apre il Teatro antico
Lunedì 18 Giugno 2018
Riapre l'Antico Teatro, meta di interesse di numerosi viaggiatori da ogni parte d'Europa già nel lontano Settecento e Ottocento. Il Teatro fu il... Leggi tutto...