Dove siamo
Il B&B residence I papiri si trova in Ercolano al corso Resina n° 81 è a poca distanza dall’ingresso degli Scavi Archeologici di Ercolano e dalla fermata della Vesuviana “Ercolano Scavi” e dalla fermata dell’autobus che collega il centro cittadino con Napoli.
Qui di seguito è visualizzata la mappa
COME ARRIVARE
DALL’ AUTOSTRADA A3 USCITA ERCOLANO.
Uscita autostradale “Ercolano” (A3), proseguire dritto per circa 300 metri, immettersi su via Panoramica, al termine della stessa svoltare a sinistra in Via IV Novembre direzione ingresso Scavi Archeologici, svoltare a destra in Corso Resina, percorretelo per circa 300 metri fino ad arrivare al numero civico 81.
DALLA STAZIONE FERROVIARIA ERCOLANO SCAVI:
Scesi dal treno dalla stazione proseguire per Via IV Novembre direzione Ingresso Scavi Archeologi, all’incrocio svoltare a destra su Corso Resina, percorretolo per circa 300 metri fino ad arrivare al numero civico 81.
DALLA STAZIONE TRENITALIA PORTICI/ERCOLANO:
Dalla stazione, gira a sinistra per via Marittima per 400 metri, poi ancora a sinistra per via Roma per metri 500, successivamente a destra per Corso Resina dopo 280 metri c’è il numero civico 81.
IN AEREO
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, prendere il servizio navetta Alibus (3€) e scendere a Piazza Garibaldi Stazione Centrale. Dalla Stazione Centrale di Napoli, prendere la Vesuviana in direzione Sorrento e scendere a Ercolano Scavi. Prendere poi l’autobus 176 che vi fermerà proprio dinanzi alla nostra struttura.
La struttura organizza un servizio navetta da/per l’aeroporto su richiesta soggetto a supplemento.