Italian English French German Spanish
Contattaci

Telefono 1:

0817771077

Telefono 2:

0817321158

Cellulare:

3474440080

Email: info@ipapiri.com

Home Dove siamo

Dove siamo

Il B&B residence I papiri si trova in Ercolano al corso Resina n° 81 è a poca distanza dall’ingresso degli Scavi Archeologici di Ercolano e dalla fermata della Vesuviana “Ercolano Scavi” e dalla fermata dell’autobus che collega il centro cittadino con Napoli.

 

Qui di seguito è visualizzata la mappa

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.


COME ARRIVARE

DALL’ AUTOSTRADA A3 USCITA ERCOLANO.

Uscita autostradale “Ercolano” (A3), proseguire dritto per circa 300 metri, immettersi su via Panoramica, al termine della stessa svoltare a sinistra in Via IV Novembre direzione ingresso Scavi Archeologici, svoltare a destra in Corso Resina, percorretelo per circa 300 metri fino ad arrivare al numero civico 81.

 

 

DALLA STAZIONE FERROVIARIA ERCOLANO SCAVI:

Scesi dal treno dalla stazione proseguire per Via IV Novembre direzione Ingresso Scavi Archeologi, all’incrocio svoltare a destra su Corso Resina, percorretolo per circa 300 metri fino ad arrivare al numero civico 81.

 


DALLA STAZIONE TRENITALIA PORTICI/ERCOLANO:

Dalla stazione, gira a sinistra per via Marittima per 400 metri, poi ancora a sinistra per via Roma per metri 500, successivamente a destra per Corso Resina dopo 280 metri c’è il numero civico 81.

 

 

IN AEREO

Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, prendere il servizio navetta Alibus (3€) e scendere a Piazza Garibaldi Stazione Centrale. Dalla Stazione Centrale di Napoli, prendere la Vesuviana in direzione Sorrento e scendere a Ercolano Scavi. Prendere poi l’autobus 176 che vi fermerà proprio dinanzi alla nostra struttura.
La struttura organizza un servizio navetta da/per l’aeroporto su richiesta soggetto a supplemento.

Consigliato da
Seguici su

News
A Ercolano apre il Teatro antico
Lunedì 18 Giugno 2018
Riapre l'Antico Teatro, meta di interesse di numerosi viaggiatori da ogni parte d'Europa già nel lontano Settecento e Ottocento. Il Teatro fu il... Leggi tutto...